Settore forestale

La vasta gamma di impianti forestali, riesce a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Teleferiche a due tamburi

Sistemi di lavoro con macchina posizionata a monte del legname da esboscare. Si può scegliere per modelli semplici ed economici come Siberian e Mediterranea, modelli più all'avanguardia come Tg 700, per arrivare a modelli estremamente soffisticati e performanti allestiti con ogni accessorio di nuova generazione come Tg 860 e Tg 1100.

Teleferiche a tre tamburi

Sistemi di lavoro con macchina che può essere posizionata a valle, a monte e in piano. I modelli di questa categoria sono dotati di elettronica di ultima generazione e sono T3 Mediterranea, T3 700, T3 800, T3 860 e T3 1100.

Argani idraulici

Sistemi di lavoro con macchina posizionata a monte, aanche mezzo elicottero. I modelli di questa categoria partono da modelli più semplici come Vfe 1400 Eco e Vfe 2000, per arrivare a macchine più moderne, gestite elettronicamente come Vfe 1400 New, Vf 1800 Freeman, Vf 2100 Freeman.

Carrelli pescanti

Modelli radiocomandati per il lavoro a gravità, Crg 15, Crg 25, Ht30.

Carrelli pescanti motorizzati

Modelli autonomi dotati di verricello di sollevamento per il lavoro a gravità o abbinati a macchine tre tamburi, Transporter, Cargo.

Carrelli pescanti motorizzzati autotraslanti

Modelli dotati di verricello di sollevamento e carrucola motorizzata per scorrere lungo la fune portante, Tecno Plus, Tecno Power.

Teleferica elettronica
Torretta radiocomandata
Teleferica su rimorchio
Torretta con motore autonomo
Teleferica forestale
Teleferica per legname
Torretta con motore autonomo
Teleferica forestale
Teleferica per legname