Allestimento per escavatori T3 800

T3 800 è la soluzione ideale per chi ha molta familiarità con escavatori o macchine operatirci di derivazione civile / edile. Con questo sistema è possibile allestire escavatori di grossa taglia, sfruttandone motore diesel, trasmissione idraulica e mobilità.

Sul braccio escavatore è installata una ralla per posizionare orizzotalmente la teleferica, mentre l'attacco rapido permette di sconnettere velocemente la teleferica dall'escavatore in fase di trasporto.

La versatilità dell'escavatore consente di posizionare la teleferica in punti impervi come rampe a bordo strada, terreni in forte pendenza, ecc..

Le quattro controventature possono essere collegate direttamente alla zavorra dell'escavatore, mentre le due esterne possono essere collegate ad elementi esterni per la stabilizzazione lateralmente se necessario.

Il sistema fune portante consente di utilizzare la macchina in modalità "swing yarder", utilizzando il carrello con pinza tronchi in stile americano.

Quersta macchina può essere allestita con tutti gli optional di una teleferica tradizionale e inoltre può essere personalizzata in accordo con l'ufficio tecnico.

Radiocomando per teleferica
Espulsore fune teleferiche
Teleferica con ciclo automatico
Teleferica comandata da tablet
Telferica a basso consumo
Teleferica elettronica
a
a
a
a
a
a
a